gmleatherspa

003

Con oltre 45 anni di esperienza, G.M. Leather S.p.A. è un punto di riferimento per la qualità e l'etica nel settore della pelle

Fondata ad Arzignano, l'azienda combina abilità artigianali con tecnologie avanzate per offrire lavorazioni sostenibili e su misura. La nostra missione? Crescere rispettando l'ambiente, i dipendenti e le comunità circostanti.

333

Combiniamo innovazione sostenibile e artigianalità

Come? Trasformiamo un prodotto destinato allo smaltimento in una risorsa preziosa per le persone, la società e l’ambiente.

Personalità, determinazione e ambizione, per un approccio unico nel settore.

Valorizziamo ciò che ci rende differenti: : l’ attenzione ai dettagli, la sostenibilità e la capacità di creare valore attraverso l’incontro fra innovazione e tradizione.

CREATIVITÀ Frutto dello sviluppo di idee uniche e originali mirate a risolvere le avversità con l'innovazione.
QUALITÀ L'importanza di fornire ai clienti un prodotto che soddisfi le loro esigenze e duri nel tempo.

ARTIGIANALITÀ

Creiamo prodotti unici grazie ai nostri dipendenti, supportati dai migliori prodotti ausiliari sul mercato. In combinazione con la tecnologia, G.M. Leather riesce a dare un nuovo valore all'artigianato.

VELOCITÀ

Prontezza nel consegnare un prodotto su misura al cliente in tempi brevi.

ATTENZIONE

L'attenzione agli impatti ambientali e al consumo di risorse naturali e altre risorse è ciò che rende il gruppo un attore economico green.

Il Nostro Gruppo

G.M. Leather S.p.A. è alla guida di un gruppo consolidato, formato da aziende che operano in sinergia per coprire l’intera filiera della lavorazione della pelle

questo assicura la massima qualità e un impegno condiviso verso la sostenibilità

Le attività di approvvigionamento delle materie prime (pelli bovine grezze e semilavorati) sono principalmente gestite da G.M. Leather S.p.A. e SNAM, mentre le lavorazioni a maggior valore aggiunto sono affidate a Genesi S.r.l.

"G.M. Leather S.p.A. è la società madre del Gruppo G.M. Leather, che include le sussidiarieSNAM: Marcigaglia Antonio & C S.r.l., Genesi S.r.l., e Nene Valley."

Le attività di approvvigionamento delle materie prime (pelli bovine grezze e semilavorati) sono principalmente gestite da G.M. Leather S.p.A. e SNAM, mentre le lavorazioni a maggior valore aggiunto sono affidate a Genesi S.r.l..

G.M. Leather S.p.A. è alla guida di un gruppo consolidato, formato da aziende che operano in sinergia per coprire l'intera filiera della lavorazione della pelle, assicurando la massima qualità e un impegno condiviso verso la sostenibilità.

Dettagli delle aziende del gruppo

SNAM S.r.l.

Specializzata nella fornitura e trattamento di pelli semi-lavorate, supportando il processo produttivo con competenze tecniche di alto livello.
Focalizzata sulla produzione di articoli personalizzati di alta qualità, con un approccio tailor-made per oddisfare le esigenze specifiche dei clienti

Genesi S.r.l.

Genesi Divisione Palladio

Esperta nelle lavorazioni speciali che garantiscono un controllo completo della filiera e risultati eccellenti.
produce pellame di qualità destinato al mondo moda del lusso, della calzatura e della pelletteria: da 40 anni produce ed esporta in tutto il mondo tecnologia e innovazione di altissimo livello.

Chiorino

Con sede nel Regno Unito, Nene Valley Leather si distingue per la sua attenzione alla sostenibilità e alla qualità nella commercializzazionie di pelli, portando una forte componente internazionale e innovativa al gruppo.

G.M. Leather S.p.A. è la società capogruppo del Gruppo G.M. Leather, che include le controllate SNAM di Marcigaglia Antonio & C S.r.l. e Genesi S.r.l., entrambe interamente possedute.

Con oltre 45 anni di esperienza, il gruppo ha sede ad Arzignano (Vicenza), un centro di eccellenza mondiale per la lavorazione della pelle. Opera su tre siti produttivi per un totale di circa 25.000 metri quadrati, con una capacità produttiva che supera i 3milioni di metri quadrati di prodotto finito a ciclo completo ogni anno

Le attività di approvvigionamento delle materie prime (pelli bovine grezze e semilavorati) sono principalmente gestite da G.M. Leather S.p.A. e SNAM, mentre le lavorazioni a maggior valore aggiunto sono affidate a Genesi S.r.l.. A marzo 2023, il gruppo ha acquisito un ramo d'azienda di Conceria Palladio S.p.A., permettendo l'internalizzazione di lavorazioni strategiche e ad alto valore aggiunto, con un forte focus sulla sostenibilità e sulle tecnologie green.

Un intero ecosistema industriale al Tuo servizio

Situata nel cuore  del Distretto Veneto  della Pelle, uno dei più importanti poli produttivi d’Europa, la nostra azienda beneficia di un ecosistema unico che integra tradizione, innovazione e sostenibilità per creare lavorazioni personalizzate su misura, ponderate sulle specifiche esigenze di ogni cliente

N. 1 polo italiano per valori di produzione

pari al 58% del fatturato Italiano del settore conciario

più di 11,6k gli addetti nella filiera della pelle

22% degli occupati della manifattura del territorio

2,7 oltre mld di export

quasi 900 unità operative più di 600 aziende

132 km estensione territoriale collocati tra le province di Vicenza, Verona

Scroll to Top

Il nostro impegno per l'ambiente continua anche online. Questa modalità di stand-by riduce il consumo energetico e l'impatto del sito. Muovi il mouse o premi un tasto per riprendere la navigazione.

Our commitment to the environment extends online. This stand-by mode reduces energy consumption and minimizes the website's impact. Move your mouse or press a key to resume browsing.